Auto

21a Edizione Slalom Agro Ericino

• Bookmarks: 12


Sono 112 i piloti iscritti alla 21a edizione dello Slalom Agro Ericino, valevole come Trofeo Nazionale Sud, che si svolgerà domenica 11 giugno nel suggestivo scenario del percorso che da Valderice porta a Erice. 

Molti saranno i piloti locali che hanno deciso di non mancare alla gara di casa, appuntamento imperdibile per chi delle quattro ruote è un appassionato.

La macchina organizzativa del Promoter Kinisia continua a lavorare per mettere a punto gli ultimi dettagli prima del grande appuntamento e regalare ad appassionati e addetti ai lavori un evento di grande spessore.

Ai nastri di partenza della competizione ci saranno tutti i migliori driver pronti a sfidarsi lungo lo storico percorso della Monte Erice previsto dagli organizzatori. Si prospetta, quindi, un weekend intenso all’insegna dello spettacolo e della sana competizione. Con le verifiche tecniche e sportive in programma sabato 10 giugno, dalle 15.15 alle 19.30 presso la zona pedonale di Lido Valderice, la manifestazione prenderà ufficialmente il via. Domenica 11 giugno, poi, a partire dalle 8.30, ci sarà spazio per la ricognizione e a seguire le tre manche che decreteranno il vincitore assoluto della competizione.

Com. Stam. + foto

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
180 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com