Notizie

26esimo anniversario della strage Capaci “Il murale della legalità”

• Bookmarks: 22


Il prossimo 23 maggio ricorre il 26esimo anniversario della strage di Capaci in cui persero la vita il magistrato Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo nonché gli agenti di scorta  Vito SchifaniRocco DicilloAntonio Montinaro.

In occasione di questa ricorrenza l’Amministrazione comunale di Marsala assieme alla sezione marsalese dell’Associazione Nazionale magistrati e alla Scuola Media Statale “Mazzini” realizzeranno un’iniziativa per commemorare Falcone e le altre vittime dell’eccidio perpetrato sulla autostrada Mazara-Palermo.

La manifestazione, nel corso della quale vi sarà anche l’inaugurazione di un murale della legalità nelle adiacenze della scuola “Mazzini”, verrà presentata alla stampa nel corso di un’apposita conferenza che si terrà venerdì prossimo, 18 maggio, alle ore 10:00, nella sala giunta del Palazzo Municipale.

Saranno presenti il Sindaco Alberto Di Girolamo, il Presidente della Sezione marsalese dell’Associazione nazionale magistrati, Giulia D’Alessandro, il Presidente del Tribunale, Alessandra Camassa e l’Assessore comunale alla Pubblica Istruzione, Anna Maria Angileri.

Com. Stam.

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
362 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com