Cronaca

7 arresti e 6 denunce per droga fra Palermo e provincia: più di 14 chili la droga recuperata

• Bookmarks: 12


Sono 7 le persone tratte in arresto dai Carabinieri a Palermo e provincia nel corso dell’ultima settimana, per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sei di loro hanno fra i venti e i trent’anni; sei sono i denunciati per gli stessi reati.

Specifici servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti si sono concretizzati in numerose perquisizioni, conclusesi positivamente pure grazie al determinante apporto del Nucleo Cinofili.

I Carabinieri della Stazione Palermo Oreto hanno messo a segno un importante sequestro di sostanza stupefacente nella zona del “Villaggio Santa Rosalia”: si tratta di quasi 14 chilogrammi di hashish, suddivisi in “panetti”, rinvenuti all’interno di un appartamento abbandonato anche grazie all’infallibile fiuto del pastore tedesco “Ron”.

La sostanza, sequestrata a carico di ignoti, è destinata al campionamento e al repertamento a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo; seguiranno la stessa sorte anche gli oltre 300 grammi di droga sequestrata dai Carabinieri nell’ultima settimana, in particolare cocaina, hashish e marijuana.

Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a circa 2000 euro.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com