Breve

THE SICILIAN EYE ON WEDDING


Dopo il successo dell’evento “alta moda” THE SICILIAN EYE On Fashion, la VOOGUE MODELS è lieta di riproporsi con un nuovo progetto la cui missione è quella di valorizzare non soltanto la bellezza della nostra terra ma anche l’importanza delle nostre tradizioni. La tradizione e gli usi che si tramandano da generazioni resistono con onore in questa terra, dove il giorno del matrimonio è ancora oggi un giorno unico per raccogliere intorno a se moltissimi parenti e amici.

THE SICILIAN EYE ON Wedding, sarà il nostro salone espositivo della Sposa e della Casa utile ai futuri sposi e strategico per gli imprenditori poichè sarà un vero e proprio “show salon”. Questo grazie alla presenza di spazi appositi per l’organizzazione di concorsi con premi in palio e defilè di moda con la presenza di grandi nomi della moda e dello spettacolo televisivo come Anton Giulio Grande, la Principessa Giacinta Ruspoli e la voce soave di Roberta Faccani. Sarà possibile trovare aree dedicate alle degustazioni di menù e alta pasticceria, aree dedicate al make-up e alle più importanti tradizioni matrimoniali. Un’esplosione di fascino, glamour e tendenze a cui le coppie assisteranno testando di persona prodotti e servizi fra tutte le varie proposte. Tre giorni appassionanti e interattivi, curati nei dettagli dal nostro staff VOOGUE MODELS SICILY, che le coppie sfrutteranno come importante base di partenza dalla quale iniziare ad organizzare il matrimonio dei propri sogni.

A fare da splendida cornice al nostro evento sarà proprio uno degli Hotel più rinomati e caratteristici sul nostro territorio, l’Hotel Santa Lucia Le Sabbie d’Oro, sito in Cefalù. LA VOOGUE MODEL SICILY Nuova realtà siciliana che mira alla diffusione della cultura e dell’arte nelle sue varie forme, è leader nella realizzazione e promozione di eventi del settore moda. La nostra Mission è quella di valorizzazione le eccellenze del settore della moda, proiettando la tradizione sartoriale siciliana in uno scenario internazionale, contribuendo ad arricchire il patrimonio culturale ed artistico dei luoghi dove operiamo. In quanto realtà siciliana, il nostro interesse primario è quello di valorizzare la nostra terra, dotata non solo di bellezze artistiche e culturali ma anche di tradizioni secolari che devono essere attentamente scoperte e rivalutate.

Com. Stam.Ric. Pubbl.

KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com