Evidenza

Week end di controlli per i Carabinieri: 85 le persone arrestate.

• Bookmarks: 2


Un fine settimana intenso  per  i Carabinieri del Comando Provinciale di Milano, che hanno fatto un’articolata attività di controllo finalizzata alla prevenzione e alla repressione dei reati, che incidono maggiormente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini, i militari si sono dedicati, con particolare attenzione al monitoraggio e al controllo dei principali luoghi  di aggregazione giovanile nonché quelli della “movida” milanese.

L’attività è stata pianificata a seguito delle indicazioni assunte durante la riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, allo scopo di porre un freno allo spaccio diffuso delle sostanze stupefacenti, al consumo delle bevande alcoliche e ai reati di natura predatoria.

Il bilancio dell’attività è stato positivo: al termine delle attività si contano ben  ottantacinque arresti, di cui cinquantatré per delitti contro il patrimonio e trentadue per detenzione ai fini di spaccio, il militare, inoltre, hanno denunciato  ventitré persone  in stato di libertà e otto sono le segnalazioni per guida in stato di ebbrezza e quattro per guida senza patente.

In particolare, sul fronte del contrasto allo spaccio diffuso degli stupefacenti si registra il sequestro di 1,5 kg di cocaina, 3,5 kg di marjuana e 3,2 kg di hashish. Il denaro sequestrato, provento di spaccio, ammonta a circa 13000 euro

2 recommended
KKKKK
151 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com