Notizie

Secondo appuntamento con la “Domenica Favorita

• Bookmarks: 20


Orlando: “Immancabile occasione per acquistare consapevolezza delle bellezze della nostra città e imparare ad averne cura”

Il sindaco Leoluca Orlando ha preso parte questa mattina, a Villa Niscemi, all’avvio delle attività previste per il secondo appuntamento de “La domenica Favorita” e ha, poi, visitato diversi dei punti di attività all’interno del Parco.
“Una straordinaria manifestazione – ha dichiarato Orlando – e una immancabile occasione per acquistare consapevolezza delle bellezze della nostra città e per imparare ad averne cura, vivendole e facendole vivere.
Una manifestazione che si sposa perfettamente con l’attuale momento storico che vive il capoluogo, un momento di grande attrazione turistica nazionale e internazionale; un momento di grande visibilità e sempre maggiore vivibilità.
Una caloroso ringraziamento va agli organizzatori e ai promotori dell’evento, insieme alle centinaia di volontari e membri degli enti e associazioni coinvolti, che col loro impegno mostrano grande amore per Palermo a trecentosessanta gradi”.
20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
327 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com