Sport

Podismo: Tutto pronto per il 4° Trofeo HappyRun Valledolmo BioRace una Città in festa

• Bookmarks: 11


Valledolmo (PA). Una Città in festa si prepara ad accogliere domenica prossima (29 luglio ’18) la carovana del Campionato BioRace in occasione della quarta edizione del Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo Memorial Nino Piazza.

La Città di Valledolmo quasi magicamente per un giorno l’anno si trasforma in un immenso impianto sportivo pronto ad accogliere le centinaia di atleti provenienti da tutta la Sicilia attirati dalla ormai famosa accoglienza che gli organizzatori della ASD Terrasfalto Team Bike e Running Valledolmoriescono a regalare.

L’evento sportivo valido come Prova Ufficiale del Campionato Biorace Trofeo ECP Pegaso Abacus/ Per…Correre Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale prevede anche una fase riservata alle categorie disabili con la Passeggiata Zero Barriere, il ritrovo è fissato in Piazza dell’Olmo alle ore 16,30 con la consegna dei pettorali e dei chip elettronici gestiti dalla Speedpass.it , dalle 17,30 la partenza delle categorie giovanili ed alle 19,00 la partenza della Gara riservata ai Amatori/Master sulla distanza di 7300 metri.

Tra gli atleti iscritti il sacerdote maratoneta Don Vincenzo Puccio, gli ultraottantenni Nino Macaluso e Ciccio De Trovato diventati veri beniamini della manifestazione, tra le donne Luana Russo e le reduci del Giro a Tappe di Ustica AMP Maria Cristina Mancuso, Fiorella Lascari, Orazia Stracagnolo e Vincenza Alessi.

Il Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo a detta dei fortunati partecipanti delle scorse edizioni non è una semplice gara ma qualcosa che rimane dentro e riempie il cuore di gioia ed amore, ogni partecipante e viziato dal primo all’ultimo metro della sua fatica agonistica ed infine ristorato con i prodotti alimentari DOCP che solo il territorio valledolmese può vantare , anche i premi in natura dedicati ai primi tre di ogni categoria lasceranno a bocca aperta gli atleti per finire con i premi speciali per il primo e la prima assoluta consistenti in week-end presso agriturismo locali. La lunga cerimonia di premiazione che prevede premi anche per le categorie giovanili si chiuderà con il sorteggio fra tutti i partecipanti di un week-end al inclusive presso un agriturismo locale.

Info ed iscrizioni www.biorace.it www.speddpass.it

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
831 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com