Calcio

Al via il Mondiale in Usa All’Assemblea Generale Fitasc presentato il Mondiale 2016 in Italia

• Bookmarks: 4


Al Caribou Gun Club di Le Sueur in Minnesota (USA) parte oggi ufficialmente il Campionato del Mondo di Sporting a cui prenderanno parte oltre 700 tiratori in rappresentanza di 24 nazioni.

Le gara si apriranno domani e dureranno fino a domenica 26 luglio. Ogni tiratore avrà a disposizione 200 piattelli per aggiudicarsi i titoli iridati in palio.

A guidare la delegazione azzurra è il Commissario Tecnico Veniero Spada, che ieri ha partecipato all’Assemblea Ordinaria della FITASC, Federazione Internazionale di Tiro con Armi Sportive e da Caccia, convocata a Mankato in Minnesto. Sapda, in qualità di Delegato della Fitav e del Presidente Rossi, ha presentato agli altri Delegati delle Federazioni Nazionali il Mondiale di Sporting 2016 che si svolgerà in Italia presso il Tav Piancardato.

Tornando alla gara, a difendere i colori azzurri saranno Marco Battisti di Monteciccardo (PU), Enrico De Tomasi Grisignano di Zocco (VI), Mario Claudio Ruberti di Pisa e Michael Spada di Fabro (TR) per i Senior, Simone Brussolo di Azzano Decimo (PN), Fulvio Guglielmo di Fondi (LT) e Pietro Piccari Ricci di Rimini (RN) per gli Junior, Martina Maruzzo di Nanto (VI), Jessica Tosti di Colombella (PG) e Katia Vaghi di Treia (MC) per la Ladies, Stefano Ammannati di Fiesole (FI), Giovanni Provenzale di Rimini (RN) e Carlo Sestini di Empoli (FI) per i Veterani e, infine, Enzo Gibellini di Borgosesia (VC) e Ferruccio Morelli di Livorno (LI) per i Super Veterani.

LA SQUADRA AZZURRA DI SPORTING

Senior: Marco Battisti di Monteciccardo (PU); Enrico De Tomasi Grisignano di Zocco (VI); Mario Claudio Ruberti di Pisa; Michael Spada di Fabro (TR).

Junior: Simone Brussolo di Azzano Decimo (PN); Fulvio Guglielmo di Fondi (LT); Pietro Piccari Ricci di Rimini (RN).

Ladies: Martina Maruzzo di Nanto (VI); Jessica Tosti di Colombella (PG); Katia Vaghi di Treia (MC).

Veterani: Stefano Ammannati di Fiesole (FI); Giovanni Provenzale di Rimini (RN); Carlo Sestini di Empoli (FI)..

Super Veterani: Enzo Gibellini di Borgosesia (VC); Ferruccio Morelli di Livorno (LI).

Commissario Tecnico: Veniero Spada.

PROGRAMMA

Mercoledì 22 luglio Allenamenti Ufficiali

Giovedì 23 luglio Primo Giorno di Gara (50 piattelli)

Venerdì 24 luglio Secondo Giorno di Gara (50 piattelli)

Sabato 25 luglio Terzo Giorno di Gara (50 piattelli)

Domenica 26 luglio Quarto Giorno di Gara (50 piattelli)

Premiazione
Com. Stam.

4 recommended
KKKKK
204 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com