Breve

Fratelli d’Italia: Fabio La Felice nuovo Commissario provinciale, Paola Antinoro e Giuseppe Milano Coordinatori città di Agrigento

• Bookmarks: 15


Nella giornata del 24 agosto scorso si è tenuta una partecipata Assemblea provinciale di Fratelli d’Italia con all’ordine del giorno la nomina del Commissario provinciale e del Coordinatore e vice Coordinatore della città di Agrigento.

Ad introdurre i lavori assembleari è stato il Dirigente nazionale Calogero Pisano, che ha ricordato il compianto ex Segretario provinciale Giuseppe Ciulla e che ha fornito una panoramica sull’azione che il partito intende intraprendere in provincia di Agrigento.

Alla fine dei lavori l’Assemblea ha eletto quale Commissario provinciale di Fratelli d’Italia il già Coordinatore della città di Agrigento Fabio la Felice.

L’ex vice Coordinatore cittadino Paola Antinoro e la new entry Giuseppe Milano sono stati rispettivamente eletti Coordinatore e vice Coordinatore della città di Agrigento.

Il neo Commissario provinciale Fabio La Felice, nell’insediarsi, ha espresso parole di ringraziamento verso i vertici regionali e nazionali, sottolineando la piena osmosi che esiste con Calogero Pisano, che lo affiancherà nella sua attività, e con i nuovi Coordinatori cittadini.

“Voglio ringraziare Calogero Pisano e tutti i dirigenti del partito per l’onore accordatomi. Affronterò con impegno ed entusiasmo questa nuova avventura, indirizzando l’azione programmatica verso quei problemi che maggiormente incidono nella nostra comunità, cercando al contempo di recuperare quelle energie del mondo di destra che, per qualche motivo, si sono allontanate dalla politica e lo farò portando avanti i temi e le battaglie che contraddistinguono e che sono parte della storia di Fratelli d’Italia”, così il Commissario provinciale di FdI, Fabio La Felice.

      Com. Stam.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
293 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com