Breve

Incontro Confindustria, Cannata (FI): “Responsabilità sociale, sostenibilità, innovazione e condivisione sono i pilastri per lo sviluppo economico territoriale”

• Bookmarks: 11


Palermo, 01/10/2018: “Questa mattina ho preso parte alla presentazione del Manifesto di Confindustria sulla Responsabilità Sociale d’Impresa, organizzato dal presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, e al quale ha partecipato anche l’assessore regionale alle Attività Produttove, Mimmo Turano”. Così, in una nota, la deputata all’assemblea regionale siciliana Rossana Cannata.

Responsabilità sociale, sostenibilità, innovazione e condivisione- prosegue la componente della Commissione Attività produttive – sono i pilastri dello sviluppo economico dei territori di cui si è discusso con autorevoli relatori”.

“Come ha sottolineato l’assessore Turano – si legge infine nel comunicato della Vice Presidente della Commissione Antimafia e Anticorruzione all’Ars – il governo Musumeci si è da sempre detto disponibile al confronto con le imprese che abbia come obiettivo finale non solo il business, ma anche la sicurezza sul lavoro, la tutela dell’ambiente, dei lavoratori e il benessere delle comunità”.

Com. Stam.

 

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com