Apertura

Arrestato uno spacciatore. Trovata una scatola contenente mezzo chilo di cocaina in un’intercapedine del frigorifero


La Polizia di Stato ha arrestato Alessandro Longo, nato a Firenze, classe ‘83, responsabili di detenzione di stupefacenti finalizzata al traffico, poiché trovato in possesso presso la propria abitazione, in zona Calatafimi, di oltre mezzo chilogrammo di “cocaina”.
L’attività di indagine ha avuto origine, ieri mattina, quando personale della Sezione “Antidroga” notava un sospetto “via-vai” dall’abitazione del Longo, detenuto ai domiciliari in quanto scontava un residuo pena per estorsione di stampo mafioso e minacce, annoverando nel proprio curriculum criminale precedenti penali specifici in ordine allo spaccio di stupefacenti, reato per cui era stato indagato nel 2007, nel 2013 e nel 2014.
Tale movimento insospettiva gli operatori che vedevano il Longo uscire dalla propria dimora: quindi, la decisione di fermarlo per un controllo. Addosso al malvivente i poliziotti rintracciavano la somma di 1055,00 euro in contanti, in banconote di vario taglio.
Si procedeva, quindi, anche ad un’approfondita perquisizione domiciliare, a seguito della quale, all’interno della cucina, nascosta in un’intercapedine, ricavata nella parte bassa del frigorifero, veniva rinvenuta una scatola contenente un sacchetto con 600 grammi di sostanza risultata positiva al narcotest per la cocaina, oltre a sostanza da taglio, bilancini di precisione e tutto il necessario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Il Longo veniva, quindi, arrestato ed associato al carcere Pagliarelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Indagini sono in corso per individuare i fornitori del Longo e i destinatari finali della cocaina sequestrata.

KKKKK
189 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com