Breve

Talking: Tribunali soppressi, Bonafede frena il GAV incontra i parlamentari

• Bookmarks: 24


La prossima puntata di Talking affronterà il tema dell’ingiusta chiusura dell’ex Palazzo di Giustizia di Rossano, all’indomani delle dichiarazioni rese dal Guardasigilli. Nella seconda parte uno speciale sulla 16esima edizione Festival Corigliano Calabro fotografia   

Corigliano Rossano, martedì 9 ottobre 2018 Il contratto M5S- Lega prevede la riapertura dei tribunali soppressi, il Ministro della Giustizia Alfonso Bonafede frena gli entusiasmi, mentre l’On. Elisa Scutellà avanza la proposta di inserire l’ex tribunale di Rossano nella Legge di Bilancio con tanto di copertura finanziaria. Di questo e di altro si occuperà la prossima puntata di TALKING: ospite in studio la componente del GAV (Gruppo d’Azione per la Verità) Dora Mauro, a poche ore da un incontro che il movimento avrà con la rappresentanza parlamentare (M5S-Lega) calabrese.

Nella seconda parte uno speciale sulla 16esima edizione del Festival Corigliano Calabro Fotografia. Un’edizione ricca di appuntamenti con tantissime mostre, 6 workshop, 5 presentazioni di libri e varie letture di portfolio. 17 mostre sono aperte fino al prossimo 31 ottobre 2018.

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

I&C – SERVIZI ALL’UTENZA  I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori

Com. Stam.

festival fotografia

Matteo Lauria – Dora Mauro

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
285 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com