Breve

TALKING,: Ex tribunale, gli impegni dei parlamentari in primo piano la lotta alla giustizia

• Bookmarks: 6


 Puntata ricca di avvenimenti la prossima di TALKING, in primo piano la questione dell’ex tribunale di Rossano e della sua immorale chiusura. Poi la campagna di sensibilizzazione di Ecoross nelle scuole, arte e cultura all’IC di Cassano, i festeggiamenti di S.Maria ad Gruttam    

Corigliano Rossano: Puntata ricca di avvenimenti la prossima di TALKING, l’unico contenitore che gode di una vetrina regionale su argomenti inerenti la Sibaritide.

L’incontro tra i componenti del Gav (Gruppo d’Azione per la Verità sul tribunale di Rossano) e la deputazione parlamentare. Servizio di Rossella Molinari, interviste e impressioni dei vari protagonisti.  Nella seconda parte una serie di speciali: la campagna di Ecoross, nota aziende che opera nel settore dell’Igiene ambientale,  “Impariamo insieme a non sprecare, a recuperare e a riciclare”. Si tratta di un  progetto  promosso nelle scuole, nei comuni di Corigliano Rossano, San Demetrio Corone e Scalea, in particolare scuole dell’infanzia e primarie.  L’istituto comprensivo Lanza-Milani di Cassano Ionio al cinema teatro Metropol di Corigliano Rossano nell’ambito di una rappresentazione tra arte, cultura e bellezza.  La proiezione  del film “Una gita a Roma” e il successivo dibattito con l’attrice e regista Karin Proia.

I festeggiamenti di Santa Maria ad Gruttam nel territorio di Cropalati. L’evento richiama tanti pellegrini che muovendosi da Cropalati e Paludi, a piedi raggiungono l’abbazia. Una festa quest’anno arricchita dal restauro conservativo a cui è stata sottoposta l’icona della Madonna col bambino grazie al contributo di associazioni e volontari.

Com. Stam.

PARTNER TALKING

KELIWEB S.R.L. – VIA SAN BARTOLOMEO DIAZ, 35 – RENDE – TEL. 800.97.40.99  fax (+39) 178.273.92.25 – WWW.KELIWEB.IT 

FOREVER PLAST – DI ANTONIO PUGLIESE – RICICLA I RIFIUTI – CONTRADA FERMATA TOSCANO – CORIGLIANO ROSSANO – WWW.FOREVERPLAST.EU

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE  

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.00, e in replica tutti i giovedì e domenica 18.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

TALKING SUI SOCIAL: da venerdì, un estratto di Talking sbarca sui social, siti, blog e pagine facebook: informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, radiocalabro.it.

I&C – SERVIZI ALL’UTENZA  I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sulle pagine social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomunicazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it e radiocalabria.it, ciascun evento può essere trasmesso simultaneamente a reti unificate in diretta nelle otto postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Per info. news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com