Apertura

Milano, un chilo di cocaina e un fucile a pompa sotto il letto: la Polizia di Stato arresta 37enne italiano

• Bookmarks: 15


La Polizia di Stato ha arrestato martedì mattina in via Rismondo a Milano un cittadino italiano, A. C. di 31 anni incensurato, per detenzione a fine di spaccio di droga e il possesso di armi risultate rubate.

Nell’ambito dei servizi investigativi finalizzati al contrasto dello spaccio e del crimine diffuso condotti sul territorio di competenza dal Commissariato Lorenteggio della Questura di Milano, i poliziotti hanno individuato il giovane incensurato in via Rismondo a Milano e, dopo averlo bloccato, hanno effettuato una perquisizione domiciliare.

All’interno della sua casa, gli investigatore hanno trovato e sequestrato un chilo di cocaina, circa 100 grammi di hashish, una pistola semiautomatica 9×21 con 50 cartucce tutto custodito in una scatola nera in plastica con lucchetto all’interno di un mobile del salone nascosta tra vestiti e risultata rubata a Varese, un fucile a pompa calibro 12 custodito all’interno di una borsa porta-fucile occultata sotto il materasso nella camera da letto e risultato rubato a Paderno Dugnano, un bilancino di precisione, 3 telefoni cellulari e poco più di 200 euro in contanti.

15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
335 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com