Evidenza

Riccione – Ancora sequestri di quella “maledetta” droga. Arrestato un napoletano (Foto)

• Bookmarks: 2


Continuano senza sosta le attività di controllo da parte dei Carabinieri finalizzate a contrastare i fenomeni dello spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso in genere che vedono spesso vittime giovani ragazzi che raggiungono numerosi la riviera, in qualsiasi periodo dell’anno, per trascorrere le notti all’interno di locali da ballo.
In nottata militari della Compagnia Carabinieri di Riccione, dopo ore di paziente osservazione a distanza, nei pressi della locale stazione ferroviaria nel corso di un particolare servizio appositamente predisposto, hanno tratto in arresto S.S., 27 enne napoletano, nullafacente, sorpresa nell’area adibita a parcheggio adiacente alla stazione FFSS con diversi quantitativi di varie droghe pronti per essere spacciati.
Il giovane avvicinava con le più disparate scuse i ragazzi in attesa delle navette dirette alle varie discoteche della collina, e non solo, per poi offrire loro l’acquisto di dosi che teneva nascoste abilmente in macchina o in improvvisati nascondigli all’aperto. Diverse le dosi, ancora una volta di MDMA e Ketamina, già confezionate che sono state rinvenute e sequestrate dai Carabinieri operanti così come denaro verosimilmente provento dell’illecita attività.
Sempre in nottata, nei pressi della stazione ferroviaria, un’altra decina di giovani venivano segnalati perché trovati in possesso di tutti i tipi di droghe in commercio, MDMA, Ketamina, ma soprattutto marjuana. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per risalire alla esatta dinamica degli eventi e per individuare gli eventuali spacciatori delle dosi.
Il controllo antidroga, anche con l’unità cinofila Carabinieri proveniente da Pesaro, è continuato anche all’ingresso del Cocoricò ma senza alcun esito.

2 recommended
KKKKK
205 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com