Cronaca

Beccati in casa mentre confezionavano la droga da spacciare: due arresti in viale Castagnola. Sequestrato mezzo chilo di marijuana (Foto)

• Bookmarks: 20


Catania: I Carabinieri della Stazione di Catania Librino hanno arrestato nella flagranza i catanesi Paolo GANGI di anni 40, già agli arresti domiciliari e Pietro CRISAFULLI di anni 32, poiché ritenuti responsabili nel concorso in detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di una breve ma efficace attività info-investigativa, i militari hanno fatto irruzione in quell’appartamento di viale Castagnola dove i pusher erano intenti a confezionare le dosi di “fumo” da piazzare successivamente in strada.

Al momento dell’accesso nell’immobile uno dei due spacciatori, mentre l’altro si dichiarava da solo in casa,  ha tentato di nascondere la droga nell’armadio della camera da letto infilandosi tra le lenzuola e facendo finta di dormire.

I carabinieri, seguendo la tracce della marijuana caduta a terra, hanno scovato la droga dentro l’armadio, “svegliando” ed ammanettando il complice.

La droga, circa 500 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, è stata posta sotto sequestro.

Gli arrestati, ammessi al giudizio per direttissima, sono stati relegati agli arresti domiciliari così come disposto dal giudice.

20 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
244 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com