Notizie

Comune sfratta librai di via Libertà. Figuccia: “provvedimento offende intelligenza dei palermitani”

• Bookmarks: 12


“Il provvedimento di sfratto voluto dal Comune di Palermo nei confronti delle bancarelle dei librai di via Libertà perché vicine alle piste ciclabili, rappresenta un’offesa all’intelligenza dei palermitani”.

A dichiararlo è Vincenzo Figuccia Deputato regionale dell’Udc e leader del movimento CambiAmo la Sicilia -. “Un’amministrazione ancora una volta miope, contro lavoratori che da anni esercitano la professione nobile di divulgare la cultura in Città, – prosegue Figuccia – omettendo in malafede il fatto che i pericoli per ciclisti e pedoni, derivano principalmente da marciapiedi divelti ed ostacoli come pali e tabelloni pubblicitari lungo le corsie”.

“Esprimo la mia piena solidarietà agli operatori del settore vittime di un’ Amministrazione che ha perso il contatto con la realtà, capace di puntare il dito contro chi cerca di vivere onestamente, per nascondere le proprie manchevolezze che sono sotto gli occhi di tutti. Spero invece – conclude il parlamentare – che si possa affrontare seriamente la questione delle piste ciclabili, per  garantire ai tanti appassionati ciclisti la possibilità di circolare serenamente in Città”

Com. Stam.,

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
385 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com