Cronaca

Napoli, San Giovanni a Teduccio: posizionarono una bomba e nel gesto un uomo perse la vita. Arrestata dai Carabinieri la complice e compagna

• Bookmarks: 12


La sera del 22 dicembre 2017 in via Ferrante Imparato, a San Giovanni a Teduccio, due persone in sella a uno scooter si stavano apprestando a piazzare una bomba vicino al cancello d’ingresso di un condominio.

L’ordigno era un “messaggio” del clan “Mazzarella” rivolto ai “Rinaldi”.La bomba esplose quasi nelle mani dell’uomo che stava piazzandola e questi perse la vita.La compagna, che lo aspettava poco distante, fu anch’ella investita dall’esplosione ma si salvò.Oggi i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli su richiesta della locale D.D.A. nei confronti di quella donna. È ritenuta responsabile della detenzione e dell’esplosione dell’ordigno, risultato costruito artigianalmente, nonché dell’omicidio colposo aggravato da finalità e metodo mafiosi del suo complice.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
290 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com