Notizie

Sport e Spettacolo : L’artista Giusy Magoga tra i VIP del Gran Galà BioRace

• Bookmarks: 14


Bagheria (PA). Sarà la famosa cantante Giusy Magoga una tra le ospiti più importanti dell’ottava edizione del Gran Galà BioRace in programma domenica prossima , 27 gennaio ’2019, presso la Sala Eventi “La Villa dei Vostri Desideri” a Bagheria in provincia di Palermo.

Giusy Magoga con la sua calda e coinvolgente voce allieterà la lunga e ricca cerimonia di premiazione dei Campionati BioRace Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre, Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale e BioEco Trail Running della stagione agonistica 2018.

L’artista palermitana con l suo ricco repertorio canoro coinvolgerà i fortunati partecipanti al Gran Galà BioRace in un viaggio nel tempo in compagnia delle più belle canzoni italiane un susseguirsi di emozioni buona musica , premi, importanti riconoscimenti , buona cucina e novità sul calendario agonistico 2019 saranno i pezzi forti della festa a marchio BioRace.

Tra i momenti più considerevoli del lungo pomeriggio la consegna del Trofeo ECP Pegaso Abacus/Per…Correre alla società ASD Marathon Club Sciacca, della Coppa Giovani ACSI Sicilia Occidentale alla ASD Partinico Running, Miglior Evento alla Happy Run Valledolmo  e la premiazione dei BioMan 2018 (Maria Cristina Mancuso, Laura Tapognani, Domenico Guerrera, Giovanni Billeci, Calogero Crispi, Mario Pizzo) a cui saranno consegnati  premi in oro 18kt.

Com. Stam,

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
315 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com