Sport

La Fossa Olimpica a Doha per il Qatar Open 2019 Secondo appuntamento internazionale per l’avvio di stagione

• Bookmarks: 11


Doha (QAT) – La Nazionale di Fossa Olimpica del Direttore Tecnico Albano Pera è partita questa mattina alla volta di Doha per partecipare al “Qatar Open 2019”, Gran Premio Internazionale di Tiro a Volo.

Dopo l’esperienza marocchina della fine del mese di gennaio, questo appuntamento rientra nella fase di riscaldamento prima dell’avvio ufficiale della stagione agonistica internazionale che metterà in palio le carte olimpiche per i Giochi di Tokio 2020 e che si aprirà con la Coppa del Mondo ad Acapulco (MEX) dal 15 al 26 marzo.

A partire da domani sulle pedane del Lusail Shooting Complex, situato a circa diciotto chilometri dalla capitale, si alterneranno Emanuele Buccolieri (Fiamme Oro) di San Pancrazio (BR), Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto, Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP), Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT), Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo e Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli per la gara maschile e Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE), Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA), Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG), Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore, Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA) e Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI) per quella femminile.

La gara prenderà il via venerdì 22 febbraio con gli allenamenti ufficiali  e proseguirà fino a domenica 25 con la gara del Mixed Team, il nuovo evento olimpico a partire dell’Olimpiade giapponese.

Con il Direttore Tecnico e con i tiratori è partito anche Fabio Partigiani, Preparatore Atletico delle Squadre azzurre.

LA SQUADRA AZZURRA DI FOSSA OLIMPICA

Senior: Emanuele Buccolieri (Fiamme Oro) di San Pancrazio (BR);. Mauro De Filippis (Fiamme Oro) di Taranto; Massimo Fabbrizi (Carabinieri) di Monteprandone (AP); Erminio Frasca (Fiamme Oro) di Priverno (LT); Valerio Grazini (Carabinieri) di Viterbo; Giovanni Pellielo (Fiamme Azzurre) di Vercelli.

Ladies: Alessia Iezzi (Carabinieri) di Manoppello (PE); Maria Lucia Palmitessa (Fiamme Oro) di Monopoli (BA); Fiammetta Rossi (Fiamme Oro) di Foligno (PG); Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore; Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de’ Tirreni (SA); Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle) di Winterthur (SUI).

Direttore Tecnico: Albano Pera.

Preparatore Atletico: Fabio Partigiani.

PROGRAMMA

Venerdì 22  febbraio             Allenamenti Ufficiali

Cerimonia di Apertura

Sabato 23 febbraio                Gara Trap Men (75 piattelli)

Gara Trap Women (75 piattelli)

Domenica 24 febbraio          Gara Trap Men (50 piattelli)

Gara Trap Women (50 piattelli)

Finale Trap Women

Finale Trap Men

Lunedì 25 febbraio               Gara Tap Mixed Team

Finale Trap Mixed Team

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
295 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com