Sport

Petrucci e Bianchi incontrano Giorgetti. Al vaglio interventi e soluzioni al fine di ridurre gli oneri di gestione per i club

• Bookmarks: 13


Il Presidente federale Giovanni Petrucci e il Presidente della LBA Egidio Bianchi, accompagnati dal Segretario Generale FIP Maurizio Bertea, sono stati ricevuti dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri con delega allo sport Giancarlo Giorgetti.

La delegazione ha rappresentato l’esigenza di  interventi – come già previsto in passato – che riportino al basket professionistico risorse a sostegno degli investimenti, nonché la necessità di individuare soluzioni che possano ridurre gli oneri di gestione per i club, in particolar modo con sgravi fiscali e crediti di imposta.

Il Presidente Petrucci ha, inoltre, ringraziato il Sottosegretario per la sensibilità dimostrata nei confronti del tema delle scommesse sportive, sia per quanto riguarda i campionati esclusivamente riservati ai minori di età sia per quanto riguarda i campionati delle serie inferiori, che saranno oggetto di ulteriori attenzioni e provvedimenti.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
235 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com