Cronaca

Milano: la Polizia di Stato arresta un uomo trovato con 3,7 kg di droga nascosta in casa

• Bookmarks: 18


La Polizia di Stato ieri mattina ha arrestato a Milano S.H. cittadino cinese, di 47 anni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti della squadra investigativa del Commissariato Lambrate della Questura di Milano, durante  i servizi volti alla prevenzione e alla repressione dei reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti, hanno controllato in piazza Artigianato un cittadino straniero che aveva destato sospetto.

L’uomo, privo di documenti, è stato sottoposto ad una perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di 9,4 grammi di marijuana rinvenuti all’interno di una tasca della giacca, pertanto gli agenti hanno esteso la perquisizione presso il domicilio.

All’interno dell’abitazione, precisamente nel locale adibito a sgabuzzino, i poliziotti hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di stupefacente confezionato all’interno  di buste di plastica per un peso complessivo di circa 3,7 kg di marijuana; nelle due camere da letto sono state rinvenute delle banconote di piccolo taglio per un totale di 7250 euro, ritenuto il provento dell’attività di spaccio.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com