Cronaca

Operatori turistici rubano corrente e vengono arrestati dai Carabinieri

• Bookmarks: 5


Nella mattinata del giorno  03 agosto 2020, a Bonifati, i militari della Stazione Carabinieri di Cittadella del Capo , hanno arrestato per furto di energia elettrica un uomo ed una donna del posto, rispettivamente di 50 e 40 anni  .  

I fatti risalgono alle ore 14:00 circa di quel giorno , quando i Carabinieri, nel corso di un servizio specifico svolto, hanno controllato due stabilimenti balneari siti sulla costa tirrenica e ricadenti nel comune di Bonifati (CS). Dall’accertamento  si riscontrava che le strutture avevano realizzato un collegamento direttamente con la cassetta  di distribuzione della corrente elettrica di proprietà di enel distribuzione , evitando così il passaggio della corrente elettrica dal contatore  degli stabilimenti .

L’impianto veniva ripristinato da personale dell’ enel e riportato nelle normali funzioni.

Informata la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo e la donna sono stati dichiarati in stato d’arresto e sottoposti agli arresti domiciliari.  Nel corso dell’udienza per rito direttissimo presso il Tribunale di Paola, svoltasi nella mattinata odierna, l’arresto veniva  convalidato e disposta la successiva liberazione.

5 recommended
comments icon0 comments
0 notes
41 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *