Notizie

Ferrandelli (+E): “oggi ok a pedonalizzazioni, il Sindaco in aula per rispetto mozione stop ztl e zone blu“

• Bookmarks: 8


Palermo, 6 agosto 2020 – “Oggi in aula abbiamo dato il nostro contributo decisivo al voto dell’odg che consente la pedonalizzazione di alcune piazze della città al fine di sostenere le attività commerciali.
Una misura utile, ma incompleta se non si da seguito anche all’atto di indirizzo che blocca il ripristino di  ztl e zone blu. Cosa se ne fanno le attività commerciali di piazze pedonali se i cittadini vengono scoraggiati ad arrivarci e a parcheggiare gratis? Queste le affermazioni del leader dell’opposizione ed esponente nazionale di +Europa Fabrizio Ferrandelli.

Settimana prossima abbiamo ottenuto una seduta con l’amministrazione al fine di far attuare questi due atti di indirizzo votato dal consiglio comunale. Riterremo grave – continua Ferrandelli – la disapplicazione della volontà del Consiglio. Molti cittadini sono convinti che il voto della mia mozione abbia determinato il ritiro delle ordinanze che il Sindaco invece ad oggi disattende, creando così confusione e rottura istituzionale. Proveremo con la prossima seduta a ribadire la nostra volontà pressando l’amministrazione”.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
221 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com