Notizie

Scuole, firmati decreti affidamento lavori imprese iniziano presa visione plessi

• Bookmarks: 9


Corigliano-Rossano (Cs)  – Scuole e prevenzione Coronavirus, firmati nei giorni scorsi dal sindaco i cinque decreti di affidamento diretto attraverso i poteri commissariali affidatigli in base alle procedure previste per l’emergenza Covid-19, già nella giornata di ieri (martedì 25 agosto) le imprese hanno iniziato a prendere visione dei plessi scolastici.

È quanto fa sapere l’assessore all’uso e assetto del territorio Tatiana Novello informando inoltre che si sta provvedendo a verificare le offerte per la locazione di immobili da destinare ad alunni che necessitano di ulteriori spazi e l’eventuale acquisto di alcune attrezzature scolastiche.

L’obiettivo – conclude la Novello – è quello di fruire della normativa derogatoria per realizzare nei tempi i previsti interventi (finanziati con fondi ministeriali per oltre 500 mila euro) di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche.  – (Fonte: Comune di Corigliano-Rossano – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam..

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
257 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com