Notizie

Mondovisione per i territori del prosecco Doc

• Bookmarks: 4


Treviso, 26 agosto 2020. “Grande emozione nel vedere protagonista, domenica scorsa, nelle maggiori reti televisive italiane e straniere, il logo del Prosecco Doc: tra i Campionati italiani di Ciclismo e le gare della MotoGP™”

Commenta così, il Direttore del Consorzio del Prosecco Luca Giavi, la giornata del 23 agosto all’insegna dello sport.

“Mentre il nostro brand trionfava in mondovisione e siglava dal podio la tappa austriaca disputata nel Red Bull Ring di Spielberg in Austria stappando  jeroboam di Prosecco Doc davanti a fotografi e telecamere di tutto il mondo, su Rai 2 scorrevano le immagini in diretta da Bassano del Grappa, Castelfranco, Asolo, Marostica e Cittadella dove si svolgeva il Campionato di Ciclismo su Strada che ci vedeva Main Partner della manifestazione. Occasione importantissima – conclude Giavi – per la promozione del nostro territorio di produzione che, ricordiamo, si sviluppa tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, includendo le spettacolari località protagoniste della corsa”.

Accanto all’attività informativa e pubblicitaria svolta dal Consorzio, durante l’appuntamento ciclistico, vi è stata anche l’opportunità di degustare il Prosecco DOC di un selezionato gruppo di aziende: Astoria; Bericanto; Dal Bello; Santa Margherita; Sui Nui; Tenuta Setten; Villa Sandi; Vini San Giuseppe e Zardetto.

Ma mentre un weekend si è concluso, si guarda già al prossimo fine settimana che vedrà protagonista il Prosecco DOC in occasione delle gare del Mondiale Superbike ad Aragón dove sarà title sponsor, mentre l’appuntamento più atteso sarà il 13 settembre a Misano World Circuit “Marco Simoncelli” con il campionato MotoGP™ e MotoE™.

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com