Cronaca

Rho (MI), droga nel calzino in auto: la Polizia lo arresta con mezzo chilo di marijuana

• Bookmarks: 2


La Polizia di Stato ieri sera a Rho (MI) ha arrestato un 33enne italiano per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Durante il controllo del territorio svolto dalla volante del Commissariato Rho, i poliziotti, una volta entrati nel parcheggio di un supermercato di via Mascagni, hanno notato un uomo che, alla vista della Polizia, ha cercato di allontanarsi con passo veloce nella direzione opposta.

Fermato per un controllo, i poliziotti hanno verificato che si trattava di un cittadino italiano di 33 anni, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti e di armi, e hanno perquisito anche l’auto parcheggiata lì vicino: in un vano porta oggetti, gli agenti del Commissariato Rho hanno rinvenuto e sequestrato un calzino contenente 5 involucri in cellophane termosaldati con 50 grammi di marijuana e quasi 500 euro. L’uomo è stato arrestato e la vettura sottoposta a sequestro penale.

Nella successiva perquisizione domiciliare effettuata a Legnano (MI), i poliziotti hanno rinvenuto altri 450 grammi di marijuana, 450 euro e 400 dollari statunitensi, due bilancini di precisione, una bilancia da pesa, cinque lampade termoriscaldanti per favorire la crescita della marijuana, un essiccatoio, vario materiale da confezionamento.

2 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
208 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com