Notizie

Cinema “Padrenostro”. Moreno Zani, Tendercapital Productions: “Complimenti a Favino per la sua straordinaria interpretazione”

• Bookmarks: 9


“Complimenti a Pierfrancesco Favino che per la sua straordinaria interpretazione in ‘Padrenostro’ è stato premiato con la Coppa Volpi come miglior attore alla 77ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia”. Lo ha detto Moreno Zani, Presidente di Tendercapital e produttore del film con Tendercapital Productions. 

Tendercapital Productions è una società di produzione cinematografica, focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi e autoriali. Nel consiglio di amministrazione di Tendercapital Productions anche Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications. 

Il film di Claudio Noce racconta una storia vera ed è ambientato nel 1976 a Roma. Valerio (Mattia Garaci) ha dieci anni quando assiste all’attentato ai danni di suo padre Alfonso (Pierfrancesco Favino) da parte di un commando di terroristi. Ed è proprio in quel periodo buio che Valerio conosce Christian (Francesco Gheghi). Un’amicizia che cambierà per sempre le loro vite.

Com. Stam.

Favino e Moreno Zani insieme al cast del film_
9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com