Notizie

Via Sicilia, cantiere flop. Figuccia: “Scelta scellerata di Orlando”

• Bookmarks: 7


“La riapertura del cantiere all’incrocio tra via Sicilia e Viale Lazio celebrata pochi mesi fa in pompa magna a mezzo di organi di stampa da parte del sindaco e dell’amministrazione comunale, non è altro che l’ennesima beffa a danno di quei commercianti che speravano in una rapida riapertura della strada –

così Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – apprendiamo infatti che il fatidico cantiere in questione si sia nuovamente arrestato per far confluire quelle poche anzi direi, pochissime maestranze coinvolte, verso il centralissimo cantiere del Politeama. Ecco che il doppiopesismo orlandiano riemerge in tutta la sua cruda verità: da una parte via Libertà e il centro storico, dall’altra il nulla. Ecco perché l’economia palermitana è sempre più diffusamente cimiteriale.
Oggi stesso mi recherò sul posto per conferire con i commercianti e per chiedere tutti i chiarimenti in ordine alla scelta scellerata di dirottare altrove gli operai in forza in via Sicilia”.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com