Spettacoli

Grand Galà del Musical – Passi d’Estate

• Bookmarks: 5


Domani all’Etna Village il “Grand Galà del Musical e del Varietà”, tutti i Musical più belli in un’unica serata  Domenica in “Passi d’Estate” sono attesi 120 ballerini delle più prestigiose accademie e scuole di ballo siciliane

Continuano gli appuntamenti con gli spettacoli del Wave Summer Music. L’Etna Village, allestito nell’area verde del Parco Commerciale I Portali, ospiterà domani sera (19 settembre) il “Grand Galà del Musical”. In un’unica serata, per quasi tre ore, si alterneranno sul palco gli attori in costume di scena ed interpreteranno le scene più belle dei Musical indimenticabili come “Cenerentola”, “Mary Poppins”, “Aladdin”, “La Bella e La Bestia”, “La Sirenetta”, “Mamma Mia”, “Giulietta e Romeo” e “Jessica Rabbit”. Prima dello show (inizio 20:30) i bambini presenti al villaggio potranno scattare una foto con i personaggi dei Musical.
Domenica (20 settembre) il protagonista sarà il ballo in “Passi d’Estate” la serata speciale condotta da Grazia Di Bella che vedrà la partecipazione delle più prestigiose accademie e scuole di ballo di Sicilia. All’Etna Village (inizio ore 20:30) sono attesi 120 ballerini che metteranno in mostra tutta la loro bravura. Interverranno anche i presidenti delle Federazioni delle gare nazionali.
Il calendario del Wave Summer Music prevede anche altri appuntamenti, tutti all’Etna Village: 100 Canzoni per lo Zecchino (26 settembre – semifinali, 27 settembre – finali), Passaporto per Sanremo (2, 3, 4 ottobre). 
Tutti gli spettacoli sono inseriti nel cartellone del Wave Summer Music, il festival che punta a valorizzare il territorio siciliano grazie ad una serie di iniziative volte a potenziare l’offerta del turismo musicale legato agli eventi. La kermesse vede la collaborazione dell’Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, del Comune di Taormina, del Comune di Catania, del Comune di San Giovanni La Punta e della Fondazione Taormina Arte. Gli eventi saranno tutti realizzati nel pieno rispetto delle limitazioni imposte dalla normativa vigente in materia di Covid 19. 
Fino al 4 ottobre Etna Village ospita anche le nuove attrazioni del maxi Luna Park. Il percorso prevede Babylandia, Street Food, Food Truck, zumba, teatro, animazione, artigianato, pista quad, calcina, tappeti elastici, trenino per bambini, treno fantasma, avio, giostrina per bambini, jumping, torelli, tappeto, giostra seggiolini, tagadà, ballerina, tiro al bersaglio e autoscontro.

Com. Stam.

5 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
143 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com