Notizie

Coronavirus, Figuccia a Orlando: “Parole di arroganza e disistima per i palermitani”

• Bookmarks: 16


“Le parole di Orlando mostrano una chiara disistima nei confronti dei palermitani che vengono stigmatizzati sistematicamente come gli irresponsabili di turno – a dirlo è Vincenzo Figuccia deputato dell’Udc all’Ars e leader del Movimento Cambiamo la Sicilia che prosegue – contrariamente a questa visione disfattista, personalmente ho grande fiducia nei palermitani e quindi faccio loro l’appello a prestare la massima attenzione, ad utilizzare maggiori precauzioni possibili e ad avere a cuore la salute dei propri cari.  

Dispiace constatare l’arroganza con la quale il sindaco della città si sia rivolto ai cittadini con un videomessaggio. Questo è inammissibile, anche perché vorrei sempre ricordargli che i numeri dei contagi sono alzati e di molto, dalla variabile case di accoglienza  che non a caso, sono state dichiarate zona Rossa dal Presidente della Regione. Per cui – conclude il parlamentare dell’Udc – si dia una lettura chiara e completa ai fenomeni piuttosto che giudicare e liquidare con un certo pressappochismo.
Non si possono chiudere le aziende ma semmai procedere con maggiore sicurezza in contesti come le scuole dove mi sembra che stia governando il caos.
Non possiamo lasciarci sconfiggere dalle circostanze avverse ma reagire con fiducia responsabilità e buon senso”.

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
0 notes
789 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *