Notizie

Piazza Caduti, giovedì 24 taglio del nastro

• Bookmarks: 16


Caloveto (Cs)  – Dopo gli interventi di riqualificazione, la centralissima Piazza dei Caduti sarà riconsegnata simbolicamente alla comunità. Già fruibile da qualche mese, il momento ufficiale del taglio del nastro, rinviato a causa dell’emergenza pandemia, si terrà giovedì 24 settembre alle ore 10.

A darne notizia è il Primo Cittadino Umberto Mazza informando che alla cerimonia sono stati invitati a partecipare anche gli ex sindaci di Caloveto.

All’evento parteciperanno il presidente dell’ente Provincia di Cosenza Franco Iacucci, l’assessore regionale all’agricoltura Gianluca Gallo, i consiglieri regionali, rappresentanti del territorio, Mimmo Bevacqua e Giuseppe Graziano, il parroco Massimo Alato, il mondo dell’associazionismo e della scuola con la dirigente scolastica Cinzia D’Amico, l’Arma dei Carabinieri e gli amministratori del territorio.

La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid 19, utilizzando la mascherina e garantendo il distanziamento interpersonale. – (Fonte: Caloveto – Comunicazione istituzionale/strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying).

Com. Stam.

16 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
228 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com