Sport

Le iniziative dei Partners della Federazione per #Imola2020

• Bookmarks: 3


Diversi partners della Federazione Ciclistica Italiana, in occasione dei Mondiali, hanno deciso di dare il loro contributo alla riuscita dell’appuntamento realizzando iniziative speciali che coinvolgono le Nazionali

Testo alternativo
Testo alternativo

ERREA’ HA PRESENTATO LA NUOVA POLO IN TESSUTO TI-ENERGY – Nella giornata di ieri Erreà, fornitore della Federazione dell’abbigliamento da riposo, ha consegnato agli Atleti e allo staff tecnico una speciale polo personalizzata prodotta nel nuovo tessuto antivirale Ti-energy. Bianca, con elegante colletto a polo a bottoncini rifinito dalla bandiera tricolore, la polo italiana è realizzata nel nuovo filato antivirale e antibatterico Ti-energy.

Si tratta di un successo straordinario raggiunto in ambito tessile ottenuto grazie all’impiego di due distinte tecnologie: la presenza di nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre di tessuto per ottenere efficacia antivirale e antibatterica e il trattamento Minusnine J1+ per conferire estrema impermeabilità ai liquidi. Questa duplice funzionalizzazione consente al tessuto di diventare un’efficace barriera protettiva contro droplet, liquidi e microrganismi.

Testo alternativo

CAFFE’ BRISTOT PREMIA I MIGLIORI AZZURRI AI MONDIALI IMOLA 2020 – I valori propri del ciclismo, in particolare il senso di sacrificio e la tenacia, sono gli stessi nei quali si rispecchia Caffè Bristot e sono ancora più sentiti in questa edizione, che si svolge in un anno difficile. Per questo motivo l’Azienda ha deciso di premiare i migliori azzurri nelle quattro prove di Imola 2020.

Il primo atleta classificato nella gara cronometro “maschile/femminile” verrà omaggiato di una macchina espresso Brugnetti Top Plus, mentre al primo atleta classificato nella gara in linea “maschile/femminile” verrà regalata una macchina Rocket. In aggiunta alla macchina espresso, Caffè Bristot fornirà una selezione delle sue migliori miscele di caffè per un anno.

Testo alternativo

I VITICOLTORI DI TERRE CEVICO A FIANCO DELLA NAZIONALE – Il gruppo di viticoltori di Terre Cevico è orgoglioso di dare il proprio contributo nella realizzazione del mondiale di ciclismo 2020 di Imola. L’Emilia Romagna è anche terra del buon cibo e del buon vino, e Terre Cevico,con questa partnership, vuole sottolineare il legame che esiste tra la Nazionale italiana e questo territorio. Un amore e una passione che durano da decennie che si sono nutrite delle imprese di grandi campioni. Le strade attraversate dagli Azzurri in occasione degli allenamenti di questi giorni e poi delle gare sono le stesse lungo le quali crescono i prodotti di Terre Cevico e rappresentano una delle più belle ricchezze dell’Emilia Romagna e del nostro Paese.

Testo alternativo
3 recommended
comments icon0 comments
0 notes
86 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *