Notizie

1° corso di comunicazione e marketing aziendale a Ragusa

• Bookmarks: 6


Dal 21 settembre del corrente anno si sono aperte le iscrizioni per partecipare al primo Corso presso la sede  “LAC FORMAZIONE”. Oltre alla validità di un percorso progettuale attualmente indispensabile diventa la presentazione e la modalità di comunicazione dello stesso, ecco perché la scuola LAC FORMAZIONE propone corsi per giovani intraprendenti che vogliono specializzarsi nell’ambito della Comunicazione e Marketing Aziendale.

Primo modulo del corso Marketing: Operatività Strategia Aziendale e Comunicazione. Durante il modulo, della durata di 40h (modulabile) si avrà una panoramica completa di ogni aspetto del mercato in cui le aziende operano; si affronteranno le fasi di: promozione di prodotti commercializzati dalla struttura aziendale, le strategie dei competitors, il positioning, l’utilizzo del giusto marketing mix. Data la multidisciplinarità degli argomenti trattati dal Corso questo modulo è frequentabile max 15 unità. L’attività di Formazione è un’opzione formativa per i giovani o per qualsiasi persona che ha l’esigenza del miglioramento nel campo della Comunicazione. Scopo del progetto agevolare l’orientamento circa le future scelte professionali per i giovani che attraverso la partecipazione ad esperienze, che colleghino sistematicamente la formazione in aula corsi con quella nel mondo del lavoro, o per già chi lavora e vuole migliorare la visibilità della propria attività e migliorare la comunicazione nella sua globalità professionale. Il Corso garantisce ai corsisti la possibilità di arricchire la propria formazione, acquisendo, oltre alle conoscenze di base, crediti certificati, rilasciati da altre esperienze formative. I Percorsi di formazioni sono progetti, attuati, verificati e valutati, sotto responsabilità dell’Ente “LAC Formazione” e del Tutor designato. Esso costituisce parte integrante del curriculum.

Il Corso viene condotto dall’Esperto in Formazione: Domotica / Comunicazione e Marketing Aziendale Salvatore Battaglia

Per Informazioni e Iscrizioni sede LAC: Via Stesicoro,51-Ragusa–cell.328.4079366 Esperto Salvatore-Battaglia-cell.-3381554251

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
282 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com