Sport

Campionati del Mondo di ciclismo su strada: i biglietti in vendita su Ticketone – In volo gli elicotteri Zefhir di Curti Aerospace

• Bookmarks: 6


In corso i Campionati del Mondo di ciclismo su strada Imola – Emilia-Romagna 2020: biglietti disponibili su ticketone. In volo gli elicotteri Zefhir di Curti Aerospace, gli unici al mondo con paracadute testato.

Dopo le prove a cronometro élite donne e uomini, i Campionati del Mondo di ciclismo UCI Imola – Emilia-Romagna 2020 proseguono sabato 26 e domenica 27 settembre 2020 con le gare in linea élite, con partenza e arrivo all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e le salite di Mazzolano e Cima Gallisterna da affrontare in ogni giro del circuito di 28,8 km, che tocca anche Riolo Terme.

I biglietti per poter assistere agli ultimi due giorni dei Campionati del Mondo di ciclismo direttamente dalla tribuna sono disponibili su Ticketonehttps://imola-er2020.it/tickets/

Numerosi i motivi di interesse, anche extra-sportivo, per un evento che mostrerà le immagini del territorio dell’Emilia-Romagna a centinaia di milioni di spettatori sintonizzati in tutto il mondo sulla rassegna iridata.

La partnership tra il Comitato Organizzatore dei Mondiali di ciclismo di Imola – Emilia-Romagna 2020 e Curti Aerospace permetterà di vedere in volo anche lo straordinario elicottero Zefhir, il più moderno e potente biposto al mondo, 100% made in Romagna, progettato e realizzato a Castel Bolognese dal gruppo CURTI, azienda specializzata nella meccatronica e nell’aerospazio. L’elicottero Zefhir è l’unico al mondo con il paracadute testato.

L’intesa va a rinforzare la fattiva alleanza tra il grande evento iridato, in scena dal 24 al 27 settembre, e le realtà economiche di eccellenza del territorio. La CURTI infatti, molto radicata e con l’intera catena del valore distribuita nelle province di Ravenna e Bologna, fatta da oltre 500 dipendenti e un centinaio di fornitori, dimostra un forte attaccamento per l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e per i grandi eventi in Emilia-Romagna, riconoscendo a questi, ed in particolare ai campionati mondiali di ciclismo élite in scena questo fine settimana, la grande opportunità di vetrina per le realtà locali.

Inoltre, un ricco calendario di appuntamenti collaterali (https://imola-er2020.it/eventi-collaterali/) accompagna lo svolgimento dei Campionati del Mondo di ciclismo su strada UCI Imola – Emilia-Romagna 2020 in programma da giovedì 24 a domenica 27 settembre, coronamento dell’impresa realizzata da Regione Emilia-Romagna, APT Servizi Emilia-Romagna, FCI (Federazione Ciclistica Italiana), Comitato Organizzatore di Imola2020, Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, insieme al coordinamento di CON.AMI e con il Main Sponsor Gruppo Hera

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
321 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com