Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione. Il giovane. I Carabinieri arrestano un 24enne

• Bookmarks: 6


Bologna: Nell’ambito dei controlli a carico dell’esercizio pubblico sottoposto all’ordinanza comunale di chiusura anticipata, i Carabinieri della Stazione Bologna hanno arrestato un 24enne tunisino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

Il giovane, identificato all’interno dell’esercizio pubblico di via dei Bibiena e sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare presso una camera di un albergo situato in zona, è stato trovato in possesso di 15 dosi di eroina, circa 1.000 euro in contanti e un computer portatile che era stato rubato qualche giorno fa a una studentessa. Oltre all’eroina, durante l’ispezione del locale, i militari hanno trovato altra droga: una dose di hashish detenuta da una studentessa italiana di 18 anni, 5 dosi di cocaina e della marijuana, appartenenti a soggetti non ancora identificati, e recuperate grazie al fiuto dei cani antidroga della Polizia Locale del Comune di Bologna, i cui Agenti hanno partecipato al controllo del locale con i Carabinieri della Stazione Bologna.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e affidata ai tecnici di laboratorio del Comando Provinciale Carabinieri Bologna. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 24enne tunisino è stato tradotto in camera di sicurezza. In sede di giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e il giovane spacciatore è stato sottoposto alla misura cautelare del Divieto di dimora nella Città Metropolitana di Bologna, in attesa dell’udienza, posticipata per i termini a difesa.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
6 recommended
comments icon0 comments
0 notes
65 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *