Notizie

Riduzione della Tari per gli esercenti: la delibera passa grazie all’ok del M5S. La maggioranza? Non pervenuta

• Bookmarks: 6


Catania, 30 settembre 2020 – Grazie al voto favorevole dei consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle, ieri sera è stata approvata la delibera che consente la riduzione della Tari per gli esercenti.

L’ok alla delibera è arrivato solo per merito delle opposizioni. La maggioranza è sempre più latitante: in aula erano presenti solo 14 consiglieri, nonostante il numero minimo per l’approvazione fosse di 15.

“Aiutare i commercianti è l’unico motivo per cui siamo rimasti in aula, contribuendo all’approvazione degli sgravi per gli esercenti, già fin troppo penalizzati dalla chiusura imposta dal lockdown. Con senso di responsabilità, che evidentemente manca a questa maggioranza ormai a pezzi, abbiamo dato il nostro consenso, tendendo esclusivamente al bene della collettività, che prescinde da mere logiche di schieramento. La maggioranza ormai è sempre più in crisi ed è sotto gli occhi di tutti come sia impegnata più in rese di conti interne e logiche spartitorie che nella risoluzione dei problemi e dei bisogni dei cittadini” dichiara il gruppo consiliare del M5s.

MoVimento 5 Stelle Catania

https://www.facebook.com/catania5stelle/

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
228 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com