Sport

Basket School Messina: Mercato dell’Oro Gold & Gold è il nuovo main sponsor

• Bookmarks: 12


La Basket School Messina ha il piacere di annunciare di aver raggiunto l’accordo di sponsorizzazione, per la stagione 2020/21, con la prestigiosa azienda messinese Mercato dell’Oro Gold & Gold, che sarà il nuovo main sponsor del club presieduto da Massimo Zanghì.

Sulle maglie degli atleti spiccherà il logo di “Mercato dell’Oro”, un’azienda che, dagli anni 90, opera nel campo del commercio di oro, argento e preziosi usati, garantendone la massima valutazione e pagando subito ed in contanti entro i limiti di legge i beni acquistati.

Mercato dell’Oro Gold & Gold, offre la possibilità, a chiunque possegga un oggetto in oro o argento, di monetizzarlo all’istante, realizzando la migliore quotazione di mercato. Il costante aggiornamento ha permesso a Mercato dell’Oro di poter acquistare direttamente tutti i tipi di oggetti preziosi aventi un valore di mercato nel momento della trattativa e tutti i tipi di oro, senza limiti di acquisto.

L’azienda è presente direttamente sul mercato siciliano tramite la Gold & Gold SpA per l’acquisto di oro e argento sia da privati, che da operatori del settore per poi trasformarlo in metallo industriale.

Gioiellerie e oreficerie, vendita al dettaglio, oro e preziosi, compravendita, fonderie pressofusione. Uffici, laboratorio di analisi ed impianti fusori di Mercato dell’Oro si trovano in via S. Maria Alemanna 36/38a Messina, tel. 0902007886.

La nuova denominazione della squadra, alla sua quinta partecipazione consecutiva al campionato di serie C Silver, sarà Gold & Gold Messina.

La Basket School Messina ringrazia la ZS Group SpA, che per ben cinque stagioni ha affiancato il proprio marchio a quello del nostro club. Cinque anni in cui, insieme, abbiamo raggiunto notevoli risultati dal punto di  vista sportivo e sociale.

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
247 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com