Spettacoli

““Principe Ali” – il Musical in scena al Nuovo Teatro Orione

• Bookmarks: 9


TRAMA – Aladdin, furfantello di strada dal cuore nobile, si innamora della bella principessa Jasmine, figlia del sultano di Agrabah; lasciandosi sopraffare dai suoi sentimenti, Aladdin, grazie all’ausilio dei fantasmagorici poteri magici del Genio, si spaccia per un nobile pretendente, basando la propria fama su un susseguirsi di menzogne destinate a sgretolarsi come un castello di sabbia.

Il Gran Visir Jafar infatti, pronto a fare di tutto pur di diventare sovrano di Agrabah, sta tramando un piano malefico per sbarazzarsi del suo rivale e sposare Jasmine.

Come farà Aladdin a dimostrare il suo vero valore, sconfiggendo i pregiudizi e rimediando agli errori che lui stesso, seppur a fin di bene, aveva commesso? Ma, soprattutto, conterà di più la sua “nobile” discendenza o la nobiltà d’animo del giovane ladruncolo?

Costo BIGLIETTI:

TARIFFA BIGLIETTO INTERO: €15

TARIFFA BIGLIETTO RIDOTTO (3-12 anni*): €12 Bambino

(*L’ingresso per i bambini da 0 ad 2 anni entrano gratuitamente se, durante lo spettacolo, siedono in braccio al genitore. Se il bambino ha 3 anni compiuti, paga regolarmente il biglietto ridotto)

Per ulteriori info e biglietti telefonare al numero 333 9378720 o visitare il sito www.officineartistichedelsud.com

“Principe Ali” – il Musical in scena il 17 e 18 Ottobre al Nuovo Teatro Orione (Via Don Orione 5 -PA) Turni ore 16:00 e ore 18:30

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
266 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com