Cronaca

Polizia di Stato a Milano: controlli e sequestri di droga al disco pub

• Bookmarks: 7


Alle prime ore odierne, poco dopo mezzanotte, la Polizia di Stato, nell’ambito di un mirato servizio di prevenzione e controllo del territorio predisposto dalla Questura di Milano, ha effettuato un controllo presso il disco pub “Cleopatra” di via Romilli 14.

Gli agenti del Commissariato Scalo Romana, coadiuvati dalle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, dalla Polizia Locale, dai Vigili del Fuoco e dall’Ufficio d’Igiene ATS hanno rinvenuto e sequestrato, a carico d’ignoti, 37 dosi di cocaina dal peso totale di 10 grammi all’interno del locale già oggetto di innumerevoli esposti e provvedimenti di sospensione della licenza da parte del Questore di Milano.

I poliziotti, nel corso del servizio, hanno controllato complessivamente 13 persone di cui 5 risultate avere precedenti di polizia dai controlli in banca dati. Un cittadino marocchino, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Questura e indagato per l’ingresso e il soggiorno illegale nel territorio dello Stato. Il personale dell’Ufficio di Igiene ha contestato 4 violazioni e ha proceduto all’immediata sospensione dell’attività cui seguiranno le contestazioni in materia; i Vigili del Fuoco hanno riscontrato reiterate violazioni amministrative e anche di carattere penale in materia di sicurezza per le quali procederanno per la valutazione della chiusura temporanea. La Sezione Annonaria della Polizia Locale ha contestato diverse violazioni elevando sanzioni per una somma totale di duemila euro.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
308 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com