Mostre

Andrea Liverani | Paolo Monina Life and Life a cura di Vittorio Schieroni, Elena Amodeo

• Bookmarks: 2


In occasione di Photofestival 2020, lo spazio MADE4ART di Milano ha il piacere di presentare Life and Life, progetto fotografico a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni con opere di Andrea Liverani e Paolo Monina.

Nella bipersonale presso MADE4ART si confrontano due fotografi che indagano il tema della vita, nella sua costante rinascita e rigenerazione, attraverso immagini appartenenti a serie tra loro differenti a livello stilistico e tematico. I colori, le linee e le geometrie dei paesaggi agricoli, ritratti da un punto di vista aereo attraverso l’utilizzo di un drone da Andrea Liverani, ci parlano del lavoro dell’uomo e dell’eterno alternarsi delle stagioni. Accanto ad essi, gli scatti in bianco e nero di sinuosi e morbidi corpi femminili, frequentemente accostati all’elemento naturale, realizzati da Paolo Monina incarnano i concetti di transitorietà e metamorfosi, ma anche di possesso e forma. Con Life and Life MADE4ART rende omaggio alla vita attraverso il linguaggio della fotografia, grazie all’interpretazione di due autori in cerca del significato profondo dell’esistenza.

Life and Life prevede una inaugurazione su invito mercoledì 14 ottobre dalle ore 15 alle 20 prenotando la propria visita con una mail a info@made4art.it; media partner della mostra Image in Progress. Per i collezionisti e per coloro che desiderassero ricevere maggiori informazioni sulle opere o una consulenza per arredamento e interior design è possibile scrivere una mail ed è disponibile il servizio di videochiamata Skype. 

Life and Life
Andrea Liverani | Paolo Monina
a cura di Elena Amodeo, Vittorio Schieroni

14 – 26 ottobre 2020
Inaugurazione su invito con prenotazione: mercoledì 14 ottobre, ore 15 – 20
Lunedì ore 15.00 – 18.30, martedì – venerdì ore 09.30 – 13.00 / 15.00 – 18.30
L’esposizione è visitabile esclusivamente su prenotazione

MADE4ART

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86
2 recommended
comments icon0 comments
0 notes
89 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *