Notizie

Tasting tour iGreco, oggi martedì 6 ottobre si parte da Camigliatello

• Bookmarks: 4


Cosenza – Siamo convinti che la Calabria sia una terra magica in cui la complessità orografica, da sempre icona epica del suo mistero e fascino, faccia il paio con la bellezza e la ricchezza dei suoi territori, della sua storia, della sua biodiversità, dei paesaggi, delle mille tradizioni che la animano e della sua gente.

Per questo la nostra terra è un’esperienza continua, da riscoprire e da vivere tutta e tutto l’anno, insieme alle eccellenze enogastronomiche che dai due mari all’entroterra la impreziosiscono di emozioni che richiedono passione, determinazione e gusto. Ecco perché la Calabria è un’avventura che ci piace continuare a far conoscere e condividere insieme ai nostri vini ed insieme ai tanti partner che con piatti del terroir, ci aiuteranno a raccontare la sua antica e grande bellezza.
 
È quanto dichiara Tommaso Greco, area marketing e relazioni esterne de iGreco, annunciando l’avvio da oggi, martedì 6 ottobre, dell’edizione autunnale dell’evento itinerante La Calabria è un’avventura, il tasting tour che per tutta l’estate ha fatto registrare grande partecipazione, tappa dopo tappa, dallo Ionio al Tirreno e che continuerà per tutto il mese di ottobre dalla Sila al Pollino.
 
Martedì 6, vigilia di una delle tappa del Giro d’Italia in Calabria, in collaborazione con il Sila Experience, i vini iGreco saranno protagonisti dell’evento collaterale Le strade del rosato con un doppio appuntamento a Camigliatello Silano: il primo alle ore 13 ospiti del Meat Bistrot delle Sorelle Falcone ed il secondo alle ore 20 del Ristorante La Tavernetta dello Chef Pietro Lecce.  
 
Si continuerà venerdì 9 al Tavernacolo a Cosenza alle ore 19 e mercoledì 14 alle ore 20 a Montalto Uffugo all’Enoteca Fish & Wine. Venerdì 16, alle ore 19, il tasting tour autunnale de iGreco farà tappa al Bar Pasticceria Colosseo di Rogliano. Giovedì 22 alle ore 20 ci si sposterà a Castrovillari al Ristorante Live 28 e venerdì 23 alle ore 20 al Grastropub Cavò Food & Drink di Cosenza. E sempre nel Capoluogo venerdì 30 alle ore 19 la Calabria è un’avventura farà tappa al Pub Puerto Madero.
 
Il racconto itinerante della grande bellezza enogastronomica della Calabria con i vini iGreco si chiuderà con due appuntamenti: sabato 31 alle ore 11 alla Macelleria del Popolo di Rende e alle ore 20 alla Locanda Rurà a Mormanno, nel cuore del Pollino. – (Fonte iGreco – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam.

4 recommended
comments icon0 comments
0 notes
96 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *