Cronaca

50enne arrestato dai Carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, furto aggravato e occupazione abusiva

• Bookmarks: 9


Cosenza: Prosegue senza sosta l’impegno dei Carabinieri della Compagnia di Cosenza nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel capoluogo bruzio. I militari della Stazione di Cosenza Centro, nei giorni scorsi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 50enne cosentino, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia.

In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Cosenza Centro hanno eseguito una perquisizione domiciliare in un’abitazione occupata abusivamente dall’uomo situata nel Centro storico della città, nel corso della quale hanno rinvenuto 30 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e due bilancini di precisione. Nel corso dell’attività il 50enne aveva tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra, ma era stato bloccato dai Carabinieri che hanno fatto irruzione nell’appartamento riuscendo a recuperare l’involucro ove esso era contenuto. Nel prosieguo degli accertamenti emergeva che l’appartamento era servito da un allaccio abusivo  alla rete enel che permetteva di sottrarre energia elettrica, e che lo stesso era stato occupato abusivamente.

L’arrestato, dopo l’udienza di convalida, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Cosenza.  

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
211 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com