Eventi

17° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, l’edizione più difficile

• Bookmarks: 9


Ezio Greggio: “Sono molto soddisfatto. In concorso solo film di qualità, due anteprime internazionali e una promessa mantenuta fatta anni fa al Principe Ranieri III”.

Si conclude oggi  la 17a edizione del Montecarlo Film Festival de la Comédie, la prestigiosa rassegna dedicata alla commedia, ideata e diretta da Ezio Greggio.

La manifestazione che si è svolta nel totale rispetto delle misure di sicurezza,  ha voluto dare un forte messaggio sottolineando  l’importanza di tornare al cinema e a sorridere. Ricchissimo il programma presentato, tra cui due anteprime internazionali : “Un Triomphe”   (Un anno con Godot) che sarà presentato  anche nella selezione ufficiale del  Festival di Cannes e al  prossimo Torino Film Festival, una commedia ispirata a un’incredibile storia vera. Prodotto da Dany Boon (Giù al Nord) e Robert Guédiguian, diretto da Emmanuel Courcol (sceneggiatore di Welcome e Nel nome della terra), ha per protagonista Kad Merad  e “The Comeback trail” un’esilarante commedia  con un cast che unisce Robert De Niro, Morgan Freeman, Tommy Lee Jones, Zach Braff e Emilie Hirsch.

Sono felice di aver mantenuto la promessa fatta al Principe Ranieri di Monaco qualche anno fa – ha dichiarato Ezio Greggio – ovvero quella di far diventare il nostro festival tra uno dei più apprezzati nel panorama internazionale. Sono altrettanto orgoglioso di aver presentato film di qualità in concorso provenienti da ogni parte del mondo  e due grandi anteprime internazionali come Un Triomphe e The comeback Trail”.

Com. Stam.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
237 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com