Salute

Covid-19: On air, la nuova campagna Fimmg #bastapoco (Video)

• Bookmarks: 13


Palermo 11 ottobre 2020 – Impegnata in prima linea nella lotta contro il Sars-Cov2, la Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), sezione provinciale di Palermo, continua la sua campagna di comunicazione #bastapoco.

Da oggi on line un video sull’importanza e il corretto uso dei dispositivi di protezione individuale (Dpi) e delle misure di contenimento del contagio per sensibilizzare la popolazione sui comportamenti da adottare in questo difficile momento storico.

Protagonisti della campagna sono i medici di famiglia, che con costante impegno affrontano quotidianamente le problematiche inerenti alla gestione di questa pandemia sul territorio.

Così i medici della Fimmg: “L’esigenza di metterci in gioco per lo spot educazionale è nata dall’osservazione dei comportamenti errati dei nostri pazienti e dalla voglia di voler comunicare a ognuno di loro le buone pratiche e cosa abbiamo oggi a disposizione per contenere il contagio. Basta poco e la collaborazione di tutti per vincere sul ring!”

Com. Stam./video

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
321 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com