Notizie

Scommessa vinta per il Catania Book Festival: “Adesso al lavoro per l’edizione 2021!”

• Bookmarks: 12


Il Catania Book Festival ce l’ha fatta: una scommessa vinta ed un successo di numeri, di organizzazione e di prevenzione che ha coinvolto oltre 1.500 partecipanti fisici per la tre giorni all’Ardizzone Gioeni e quasi 6.000 utenti in diretta streaming per l’ultima giornata, con una partecipazione di oltre 35 ospiti provenienti da tutto il mondo!

Il tutto realizzato in ottemperanza alle norme COVID, prevedendo regolari controlli, l’uso di mascherine e di sanificanti per vivere serenamente ed al sicuro un evento che si candida a diventare punto di riferimento per il panorama culturale siciliano e non solo.

“Abbiamo ribadito un concetto chiaro sin dall’inizio, ossia che la Cultura non può essere relegata a semplice marchetta ma deve essere centrale. Per fare ciò, serve però che sia anche divertente nel senso latino del termine, che “porti oltre” i partecipanti e che faccia scoprire nuovi temi ed approfondire ciò che già si conosce.” -questo il commento del Direttore, Simone Dei Pieri, a margine della maratona streaming di quasi dodici ore che ha chiuso l’evento da poco.

“Un ringraziamento particolare va senza dubbio allo staff del Catania Book Festival che ha lavorato incessantemente per più di un anno per realizzare la prima edizione di questo Festival che ha messo insieme libri, musica, cinema, storia, serie TV, scienza e molto altro.”

E dopo un Catania Book Festival con limitazioni così stringenti, è già il momento di mettersi al lavoro per un’edizione 2021 travolgente!

Com. Stam.

12 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
212 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com