Notizie

Tradizioni, mercoledì 14 fiera ottobre si terrà sul Lungomare C. Colombo

• Bookmarks: 6


Cariati (CS) – Torna la tradizionale fiera di ottobre. Si terrà mercoledì 14 sul Lungomare Colombo (e non più sulla vicina Via Bari) e nel rispetto di tutte le prescrizioni regionali e nazionali per la prevenzione del contagio da Covid-19.

É quanto contenuto nell’avviso dell’area finanziaria, nel quale si specifica che ambulanti e merceologia mista saranno collocati sul Lungomare, mentre le categorie di allevamento e bestiame in Via S.Cataldo.

I soggetti ammessi a partecipare alla fiera sono i titolari di autorizzazione per il commercio su aree pubbliche; gli artigiani iscritti all’albo delle imprese artigiane; i produttori ed imprenditori agricoli.

Le categorie di prodotti che potranno essere venduti sono opere di artigianato, piccolo antiquariato, piante e fiori, ferramenta e utensileria, prodotti agro-alimentari, calzature, abbigliamento ed animali vivi.

L’accesso nelle aree destinate alla fiera, da parte degli operatori autorizzati, è consentito dalle ore 7.30 alle ore 8.30. La vendita è invece consentita fino alle ore 19 e lo sgombero entro le ore 20.

Com. Stam.

6 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
227 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com