Libri

Presentato il libro “Eco…dell’Essere” dell’autrice Carthago Cinzia Maria Corsaro

• Bookmarks: 11


È stato presentato, dalla ‘Carthago Edizioni’  nella  sede del Castello di via Leucatia,  a Catania, il libro di Cinzia Maria Corsaro “Eco… dell’ Essere”. Vivace e coinvolgente la presentazione che si è svolta con la presenza dell’ autrice e la responsabile editoriale della Carthago, Margherita Guglielmino e di un folto pubblico attento e partecipe.

L’introduzione è stata curata dal presidente della casa editrice, Gaspare Edgardo Liggeri,  seguito dall’ intervento di  Alfredo Polizzano, titolare della libreria  Fenice, sita in via Garibaldi a Catania. Inoltre, sono intervenuti: Chiara Lo Sauro, sensibile pittrice che ha elaborato 2 sue opere per la copertina del libro e Antonio De Lieto Vollaro che ha svolto una interessantissima prolusione. Il pubblico ha quindi avuto il piacere di sentire le parole e le emozioni dell’autrice stimolata simpaticamente dalla Responsabile Editoriale della Carthago.
Durante la presentazione, oltre a parlare del libro, i relatori si sono soffermati sulla costruzione di un testo, sulla sua veste grafica e sulle spinte interiori che inducono a scrivere  per trasmettere emozioni, sensazioni e percezioni che legano gli autori ai lettori dando vita a momenti vibrazionali differenti per ognuno, ma fonte di riflessione per tutti

Com. Stam.

11 recommended
comments icon0 comments
0 notes
74 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *