Cronaca

Milano: rubano 20 smartphone da un negozio, la Polizia arresta 5 persone

• Bookmarks: 8


La scorsa notte la Polizia di Stato ha arrestato a Milano 5 cittadini rumeni di età compresa tra i 19 e i 23 anni per furto aggravato in concorso.

Alle 3.00, gli agenti della volante del Commissariato Bonola hanno intimato l’alt ad una macchina con a bordo 5 cittadini rumeni, in via Civitali, ma il conducente si è dato alla fuga. Gli agenti hanno inseguito la macchina fino in via Fantoni, dove sono riusciti a fermarla. All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato 20 smartphone ed un tablet, dal valore di circa 3 mila euro, diverse schede telefoniche nuove ed arnesi per lo scasso.

Tramite uno scontrino di pochi euro risalente a qualche giorno prima, trovato nella loro disponibilità, relativo ad un negozio di telefonia in via Civitali, i poliziotti sono riusciti a risalire all’esercizio commerciale nel quale i 5 si erano introdotti per rubare i cellulari. Sul posto gli agenti hanno subito riscontrato che la
saracinesca del negozio era stata danneggiata e che qualcuno si era introdotto poco prima.

Una persona nelle vicinanze del negozio ha riconosciuto le persone fermate come gli autori del furto, mentre uno dei dipendenti del negozio ha confermato la proprietà dei telefoni rubati. I 5 cittadini rumeni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e la merce è stata restituita al negozio.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com