Notizie

Covid: Varchi (FdI): “Tribunali luoghi a rischio, necessari interventi periodici di sanificazione e regole ferree per le udienze”

• Bookmarks: 13


Palermo, 14 ottobre 2020 – “È indispensabile che periodicamente aule e cancellerie vengano sanificate ed è determinante evitare gli assembramenti inutili comunicando obbligatoriamente almeno il giorno prima non solo le fasce orarie di trattazione dei processi ma anche i rinvii”.

Lo dice Carolina Varchi, avvocato e deputato nazionale di Fratelli d’Italia che aggiunge: “Sono ormai all’ordine del giorno i casi Covid-19 al Tribunale di Palermo e ancora si naviga a vista. Il tracciamento dei contatti avviene solo grazie alla buona volontà di chi ritiene di informare tutta l’utenza ma mancano regole certe e interventi mirati. Purtroppo, nonostante le prescrizioni vigenti, di fatto ogni cosa è lasciata alla buona volontà dei singoli e così si rischia di vanificare ogni sforzo. Non è ammissibile lavorare in queste condizioni in un luogo nevralgico come quello in cui si amministra la giustizia”, conclude Varchi. 

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
239 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com